I Lupi del Re - Prima Parte (Italian Edition) by Samantha M

I Lupi del Re - Prima Parte (Italian Edition) by Samantha M

autore:Samantha M. [M., Samantha]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fantasy, Romance, Gay
editore: Samantha M.
pubblicato: 2019-08-11T22:00:00+00:00


Kole

Avevo seguito tutto il dibattito tra i lupi e il Re con scarso interesse, sino a quando non era stata nominata la pietra Uliuss.

Lo stupore sul viso dei lupi era palese, ma pochissimi sapevano che, per il sovrano, disfarsi di quella gemma non era un problema, dato che ne possedeva ben tre.

Il mio grande dilemma era: chi sarebbe andato coi lupi? Chi sarebbe stato così fortunato da poter lasciare la terra dei mari e restare in loro compagnia per molto, molto, molto tempo?

Il mio cuore palpitò per un momento quando pensai a quanto mi sarebbe piaciuto essere quella persona, ma sapevo benissimo che era impossibile. Sicuramente avrebbero scelto un soldato dell’esercito, qualcuno qualificato e preparato a lottare nel caso ce ne fosse stato bisogno, quindi cercai di rassegnarmi già in partenza.

Quando il Re congedò tutti gli anziani del consiglio, invitò i lupi a fare un giro del palazzo, lasciandoli nelle mani di Van.

Lulu era al mio fianco e, per la prima volta da quando la conoscevo, non aveva parlato a vanvera come suo solito. Cosa davvero strana per lei. In genere il difficile era farla tacere.

Eppure potevo quasi sentire gli ingranaggi del suo cervello cigolare dalla velocità con cui stavano girando e questo iniziò a preoccuparmi.

Speriamo solo non si inventi qualche cavolata!

Fissai Blay con insistenza, era da maleducati e lo sapevo, ma era così bello che non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso.

Lui mi aveva guardato con una strana espressione appena entrato nella sala e poi si era concentrato su Alexander per il resto del tempo.

Ora Van stava parlando con i lupi, elencandogli i luoghi che avrebbero visto e mi persi ancora una volta a osservare quel magnifico maschio.

«Ehi, sveglia Kole!» mi ridestò Lulu, dandomi una gomitata.

«Ahia!» gemetti, guardandola truce. «Che c’è?»

«Devo sempre fare tutto io?» sbuffò.

Mi afferrò per un braccio e mi trascinò verso il trio che si stava dirigendo verso l’uscita della sala.

«Buongiorno, lupi!» li salutò euforica. «Lasciate che vi scortiamo anche noi, Van può essere alquanto scorbutico e di pessima compagnia a volte, e non vorrei che pensaste che siamo tutti così» se ne uscì, ricevendo un ringhio dal capitano.

«Buongiorno, Principessa» la salutarono.

«Sarà un piacere avervi al nostro fianco» aggiunse Steven.

«Oh, grazie!» cinguettò lei, prendendolo per un braccio e iniziando a camminare.

Non potevo sentirmi più in imbarazzo. Van era in testa e illustrava ogni luogo come se fosse una guida turistica. Lulu era sempre appiccicata a Steven e, dietro di loro, c’eravamo io e Blay.

Mi camminava al fianco in silenzio, mentre io tenevo gli occhi piantati sul pavimento, senza avere il coraggio di alzarli.

«Ora dovremmo uscire da palazzo per raggiungere l’area di addestramento militare, così potrete conoscere i nostri soldati. Siete pronti a nuotare?» chiese Van, fermandosi davanti a un muro d’acqua che segnalava l’uscita.

«Certo.»

I lupi attraversarono la soglia, ritrovandosi a fluttuare nell’oceano, poi uscimmo anche io, Lulu e Van.

Entrati nel nostro elemento, ordinammo ai nostri corpi di mutare, sostituendo le gambe con una coda. Slegammo i nostri parei, riponendoli sugli appendini a disposizione.

Blay mi guardò come se fosse rimasto incantato da quella trasformazione, tanto che mi sentii arrossire dal disagio.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.